Ecco le principali informazioni per gestire al meglio la tua esperienza presso il nostro service Honda.
MODIFICA DELL'APPUNTAMENTO
Se vuoi cambiare l'appuntamento concordato chiamaci allo 059330033 oppure scrivici una e-mail a franchiniealpinoli@hondaitalia.com
ACCETTAZIONE DEL MOTOCICLO
Potrai portare il tuo motociclo il giorno fissato per l’appuntamento all’orario di apertura alle ore 9 e comunque non oltre le 09.30
In alternativa la giornata precedente entro le 18.30.
ATTESA PRESSO IL NS. SERVICE
Se hai concordato di aspettare durante i lavori di manutenzione, il motociclo deve essere consegnato alle ore 9.
Prima di iniziare i lavori, nella maggior parte dei casi, dobbiamo attendere il raffreddamento del motore all'incirca 2 ore.
Nell'attesa avrai a disposizione un corner con WIFI gratuito.
SCOOTER DI CORTESIA
Non puoi rimanere in attesa presso il nostro service ? No problem puoi chiedere lo scooter di cortesia che dovrà essere obbligatoriamente
richiesto al momento della prenotazione dell'appuntamento.
RITIRO DEL MOTOCICLO
Se non hai atteso presso il nostro service, a lavoro ultimato riceverai un sms sul tuo cellulare.
Salvo diversi accordi i motocicli sono pronti entro la giornata.
Potrai ritirare il motociclo entro e non oltre le 18.30.
PAGAMENTO
Potrai pagare con bancomat, carte di credito, Satispay e contanti.
PROMEMORIA APPUNTAMENTO
Il giorno precedente l'appuntamento riceverai un altro SMS di promemoria.